Bricca esonerato. Arriva Bonura nel Sansepolcro

bonura-e1568645065915.jpg

Bonura

Tanto tuonò che alla fine piovve !!! Andrea Bricca non è più, infatti, l’allenatore del Sansepolcro. Con un laconico comunicato la società del Presidente Piccini lo ha appena annunciato: “Il Sansepolcro comunica che il signor Andrea Bricca è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister il ringraziamento per la professionalità dimostrata e l’augurio di ogni soddisfazione sportiva e personale. La guida tecnica della prima squadra viene contestualmente affidata a Marco Bonura che dirigerà domani (martedì 17 settembre ndr) il primo allenamento”.

Bricca Sansepolcro 2019-2020

Bricca

C’è da dire che è questa la prima volta in cui la società bianconera ricorre, immediatamente, alla sostituzione, in altre occasioni aveva lasciato possibilità di ripresa, ma questa volta, per un team che vuol puntare a vincere, non era possibile.
La notizia era nell’aria dopo l’incredibile sconfitta subita al Buitoni, nella seconda giornata di Campionato domenica contro la Ducato, quando la squadra è passata dal 3-0, a chiusura del primo tempo, risultato che avrebbe messo ko chiunque, al 3-4 finale. Un punteggio pazzesco e per una squadra che vuol puntare al ritorno in serie D, lo stop non era accettabile.
Già, infatti, due squadre, sono in fuga, Tiferno e Narnese, con il Sansepolcro che è chiamato, nelle prossime sfide, ad affrontare un’altra delusa del torneo, in trasferta il San Sisto, e poi il Lama in casa nel derby. A Bonura, in procinto di approdare anche a Montevarchi, gli auguri degli sportivi e un grosso in bocca al lupo ad Andrea Bricac.

 

Lascia un commento