Altro test per il Sansepolcro di Andrea Bricca che dopo la prima uscita con l’Arezzo, terminata 1-2 per gli amaranto, ha affrontato nel secondo match in programma, da quando ha iniziato lunedì 29 luglio la preparazione, la compagine della Madonna del Latte/San Secondo con il risultato finale di 2-0 a favore dei ragazzi di Bricca grazie alle reti di Scarselli e Mencagli.

Scarselli Lorenzo
Diverse le novità di Bricca nello schierare l’undici sceso in campo. Il tecnico bianconero ha impiegato, infatti questa formazione iniziale: Manzi, Iavarone, Sensi, Mugelli, Beers, Arcaleni, Bendetti, Lomarini, Scarselli, Massai e Mencagli. Diverse le variazioni al fischio d’inizio, con Zober, Gorini, Zanchi, Bacciarini, Valori e via dicendo, che hanno lasciato spazio ai compagni di squadra con Bricca che ha utilizzato, rispetto alla prima uscita con l’Arezzo, vecchi e nuovi provando schemi e variazioni soprattutto dietro e davanti. È finita, quindi 2-0 per il Sansepolcro con reti di Scarselli e Mencagli, una per ogni frazione di gioco. Si è trattato, alla fine, di un altro test positivo per il Sansepolcro con i ragazzi di Bricca che hanno fornito una prestazione convincente sotto diversi aspetti, in particolare sotto il profilo del gioco espresso.
Il prossimo appuntamento vedrà il Sansepolcro di scena nella vicina Selci per affrontare, mercoledì 7 agosto, alle 20,45, l’Urbania.
