I nuovi tecnici delle giovanili del Sansepolcro

Definito l’organico dei tecnici del Sansepolcro per quanto riguarda il settore giovanile. A renderlo noto il responsabile Giorgio Lacrimini che, di concerto con la proprietà e la dirigenza, ha definito i ruoli.
Simone Loddi, la scorsa stagione alla guida dei Giovanissimi Regionali del Sansepolcro, ha assunto l’incarico di allenatore della squadra Juniores Regionale, con la collaborazione di Claudia Nasini e Alessandro Cestelli; dirigente Massimo Melelli.
Tommaso Nardin, la passata stagione alla guida degli Allievi Regionali del Santa Firmina, è l’allenatore della squadra Allievi Regionali A1, con la collaborazione di Federico Brizi, dirigenti Loretto Olivieri ed Agostino Dindelli.

Lacrimini Giorgio

Giorgio Lacrimini

Fabrizio Fortuni, il passato torneo alla guida dei Giovanissimi Sperimentali del Sansepolcro, se la vedrà con i Giovanissimi Regionali A1, assieme a Livio Fabbri, mentre dirigenti saranno Domenico Principato e Claudio Goretti.
Lorenzo Comanducci, nel torneo appena trascorso, alla guida dei Giovanissimi Regionali del Castello FC, avrà l’incarico di seguire la squadra Giovanissimi Sperimentali, con la collaborazione di Lorenzo Petruzzi, mentre dirigente sarà Nicola Pierantoni.
Questi i preparatori atletici: Nicola Polverini per gli Allievi, Diego Matteagi, Giovanissimi Regionali e Luca Cagnini Giovanissimi Sperimentali. Preparatore dei portieri Ferdinando Scimia.

 

Lascia un commento