La formazione guidata da Stefano Scaricamazza, Valle del Tevere di Forano in provincia di Rieti, è riuscita a qualificarsi, grazie al gol, su calcio di rigore di Danieli, battendo tra le mura amiche il Fucecchio. I biancocelesti laziali partivano con il vantaggio della vittoria, per 1-0, ottenuta all’andata, grazie al gol messo a segno sempre dal capitano Giuseppe Danieli. Di fronte aveva il Fucecchio di Targetti che ha dato tutto, ma non ce l’ha fatta.
La sfida era in programma oggi pomeriggio e la Valle del Tevere affronterà, per la finale e per un posto verso la serie D, chi tra Progresso e Lama, alle 15,30 di domani, a Castel Maggiore in provincia di Bologna, passerà il turno. Si parte dal risultato dell’andata, lo 0-0 del Polchi Laurenzi di Lama, ma con i ragazzi di Vicarelli che sperano di raggiungere la Valle Verde per la finale. Di contro il Progresso, allenato dal figlio di Marchini, ex gloria del Sansepolcro, Davide con un passato anche in serie A, vorrà dare una soddisfazione al proprio pubblico per arrivare alla finale verso la serie D.

Fucecchio, addio alla finale
VALLE DEL TEVERE: Aniello, Paletta, Grizzi, Fiorentini, Bianchi, Passiatore, Giurato, Gomez, Danieli, Macrì, Manga. All.: Stefano Scaricamazza.
FUCECCHIO: Del Vino, Intreccialagli, Kazazi, Pizza, Sabatini, Pinto, Mazzanti, Fioravanti, Borgioli, Guarisa, Sciapi. All: Claudio Targetti.
ARBITRO: Alessandro Recchia di Brindisi.
Assistenti Antonio D’Angelo e Leonardo Brizioli di Perugia.
RETI: 38′ Danieli su rigore.
NOTE: Espulso al 52′ Passiatore.