Marchini, figlio dell’attaccante capocannoniere del Sansepolcro nella stagione 1976-1977, alla guida del Progresso di scena oggi a Lama.

Oggi gara di semifinale, al Polchi Laurenzi di Lama, tra i bianconeri di Vicarelli e gli ospiti, i bolognesi del Progresso di Castel Maggiore, guidati da Marchini, presente, tra l’altro sugli spalti dell’impianto umbro, una settimana fa, per la finale regionale Lama-Sansepolcro, attaccante, che ha calcato i campi anche della serie A, e che è il figlio di un ex giocatore del Sansepolcro, quel Marchini, anche lui bomber di razza, che per due stagioni ha indossato la maglia del Sansepolcro, nel 1975-76, segnando 12 reti e nel successivo campionato, 1976-77, diventando capocannoniere con 16 gol. Fischio d’inizio alle 15,30. Gara di ritorno a Castel Maggiore domenica 26 maggio.

Fucecchio

Fucecchio

Nell’altra semifinale, che interessa le due contendenti, il Fucecchio è stato battuto 1-0, in casa, dal Valle del Tevere (Rieti) grazie al gol nel primo tempo di bomber Danieli, più di 100 reti con la maglia dei laziali.  Appuntamento per il ritorno sabato 25 maggio a Forano, inizio ore 16, dove i ragazzi di mister Targetti saranno chiamati a tentare l’impresa per ribaltare il risultato per accedere alla finale tra la vincente di Lama e Progresso.

Lascia un commento