Esce, purtroppo battuto, Luciano Duhalde al Foro Italico di Roma.

CT Sansepolcro Duhalde 04-03

Luciano Duhalde

Non ce l’ha fatta Luciano Sebastian Duhalde ad arrivare alle semifinali al Foro Italico di Roma. Il tennista del CT Sansepolcro, testa di serie n.3, è stato, infatti, sconfitto nei quarti da Federico Malagoli con il punteggio di 6-3; 2-6; 6-10 al tie Break. Malagoli ha poi perso la semifinale contro Alessio Bresciani 7-6, 6-3.  La pioggia ha rallentato le gare che sono partite con ritardo rispetto agli orari previsti. Oggi, sempre tempo permettendo, la finale tra Andrea Serra che dopo aver battuto il testa di serie N.1 Filippo Agostini, ha superato in semifinale  Simone Poeta 6-3, 6-0, ed affronterà Alessio Bresciani.
Per il rappresentante della Toscana, essendo Luciano Duhalde campione di 3^ categoria della sua regione, uno stop arrivato sul filo di lana, ma l’apprezzamento e l’ammirazione della sua città, Sansepolcro, sono chiaramente immutati verso questo giovane tennista del CT Sansepolcro, di origini argentine, ma ora biturgense doc.
Duhalde 17-05-19E’ stato il Foro Italico il palcoscenico per il “Master di Terza categoria BNL 2019”. In campo, oltre ai giocatori promossi in ogni regione dai tornei di conclusione, anche i vincitori dei tabelloni di singolare della Terza categoria validi per le prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia,

Lascia un commento