Trofeo Enduro Ktm ad Anghiari

Si è svolta ieri pomeriggio nella Sala del Consiglio del Comune di Anghiari  la presentazione della 3^ prova del Trofeo Enduro KTM, gara nazionale che al momento conta già più di 320 piloti iscritti e che si disputerà domenica 19 maggio ad Anghiari  grazie all’organizzazione del Moto Club Adventures.
I piloti arriveranno da tutta Italia e si daranno battaglia nelle prove speciali disegnate dagli organizzatori. La gara di Anghiari sarà importante anche in ottica classifica finale di questa edizione del Trofeo KTM  con le prime due tappe che si sono svolte a Sanremo e a Manzano, in provincia di Udine. La manifestazione si aprirà sabato 18 maggio alle ore 12,30 con la consegna delle moto nel parco chiuso situato in zona Palazzetto dello Sport e campo sportivo “Procelli”.
Anghiari Campionato Enduro foto archivioIl giorno successivo la gara vera e propria con la prima partenza fissata alle ore 9:00 dal Palazzetto ed il rientro dell’ultimo pilota previsto tra le 15:30 e le 16:30. La competizione si svilupperà sulla distanza di 50 km, all’interno dei quali sono previste 2 prove speciali da ripetere più volte che sono state dedicate a Leonardo, proprio in occasione del cinquecentenario dalla morte del genio di Vinci: il cross test “La Gioconda” in località Invidiosa con il sempre spettacolare “fettucciato” e l’enduro test “La Battaglia di Anghiari”, in linea in un tracciato che verrà svelato in prossimità della gara. Le premiazioni si svolgeranno alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport. Doveroso sottolineare il grande sforzo del Moto Club Adventures nell’organizzazione sportiva e logistica,

Lascia un commento