Fortebraccio impegnato in più fronti.

Periodo intenso per il Team Fortebraccio che tra sabato 20 e lunedì 22 aprile sarà impegnato in gara con i giovani ciclisti delle varie categorie.
Nella giornata di domani, sabato, tutte le squadre saranno di scena nel 3° Gran Premio Sogepu, crono multi-categorie indicativa nazionale che si svolgerà sulle strade di casa, a Piosina di Città di Castello.
Lo sprint di Corradini (002)Il Team Fortebraccio sarà protagonista anche nella giornata di lunedì 22 aprile con tutte le categorie in gara. Michele Corradini correrà con la maglia della nazionale italiana al Tour of the Alps, importante corsa a tappe che terminerà il 26 aprile. Gli under 23 prenderanno parte all’81° Giro del Belvedere, competizione internazionale che si disputerà a Cordignano in provincia di Treviso. La juniores si presenterà al via nella 71° Coppa Comune di Calenzano, valevole anche come Trofeo Vangi Faliero, mentre gli allievi saranno di scena dalle ore 15 nella 53° Coppa Sportivi del Giglio, che si svolgerà a Montevarchi. Gli esordienti a Deruta alle 10:00 e alle 11:30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...