San Giustino a Montespertoli per sperare ancora nei play off.

Play off, purtroppo, oramai lontani, alla luce, anche, delle tre sconfitte consecutive, due al tie-break e una più netta in casa, con San Giustino che è animata, però, da una grande voglia di riscatto, tanto più che la matematica lascia ancora spiragli aperti alle nerofucsia. La squadra di Gobbini è impegnata alle 21 di sabato 13 aprile a Montespertoli che ha visto concludere in anticipo la seconda avventura in B1 con una nuova retrocessione. In piena sintonia con il pensiero del tecnico Gobbini, San Giustino ha lavorato molto anche questa settimana perché vuol chiudere al meglio l’annata.
San Giu esultanzaInvariato lo schieramento: Benedetta Giordano in cabina di regia, Giorgia Silotto opposto, Valentina Mearini e Francesca Borelli al centro, Silvia Tosti e Carlotta Romani alla banda e Nayma Galetti libero. Stefania Betti e Laila Leonardi sono sempre pronte per ogni evenienza a fare il loro ingresso. Una coppia mista toscana designata per la direzione del match: primo arbitro è Gabriele Pulcini di Pisa e secondo Dalila Viterbo di Livorno.
Tre giornate al termine della regular season con San Giustino che, come detto, sabato 13 aprile andrà a Montespertoli, il 27 aprile, alle 21, ospiterà la capolista Macerata e il 4 maggio si recherà a Trevi, fischio d’inizio alle 18, per il derby finale.
Questa l’attuale classifica: Macerata 64, Castelnuovo Rangone 57, Cesena 50, Altino 44, San Giustino 43, Capannori 41, Trevi 40, Castelfranco di Sotto 37, Empoli 28, Quarrata 26, Perugia 24, Montespertoli 15, Moie e Ancona 7.

 

 

Lascia un commento