Una vittoria e una finale per il Ct Giotto Arezzo nello Junior Next Gen.

Una vittoria e una finale per il Ct Giotto nella seconda tappa dello Junior Next Gen, il circuito nazionale rivolto ai tennisti dall’Under10 all’Under16. La manifestazione si è svolta in contemporanea in cinque circoli di tutta Italia e la società aretina ha scelto di vivere una lunga trasferta fino ai campi del Tennis Club Padova per fornire ai propri ragazzi l’opportunità di confrontarsi con i più forti coetanei del nord-est della penisola. Il Giotto ha giocato con undici ragazzi che sono riusciti a cogliere ottimi risultati e a lasciare il segno anche in Veneto, con Raffaele Ciurnelli che ha trionfato nell’Under12 e Francesco Rossi che è arrivato in finale nell’Under16.

Ct Giotto - Rossi Caneschi e Ciurnelli (002)

Rossi – Caneschi e Ciurnelli

Le attese sono ora orientate verso domenica 14 aprile quando, sui campi di via Divisione Garibaldi, sede del Ct Giotto Arezzo, prenderà il via il campionato nazionale di serie B.
Il torneo cadetto si aprirà contro i veronesi dell’At Villafranca e il circolo aretino, capitanato da Caneschi, proverà ad inaugurare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo sarà di raggiungere i Play Off per la promozione in A2, facendo affidamento sui confermati Alessio Bulletti, Riccardo Cecchi, Filippo Fratini, Andrea Pecorella e Federico Raffaelli, e sui nuovi innesti di Pietro Fanucci e di Grzegorz Panfil.

Lascia un commento