Si è concluso il campionato di serie C femminile e si è quindi definitivamente delineata la griglia di play-off e play-out. Città di Castello, uscendo sconfitto nella gara di Todi, dove ambedue le squadre avevano bisogno di punti per garantirsi una miglior posizione nella griglia, seppur quarto, a pari merito, con Trasimeno Volley, giocherà gara 1 in trasferta sempre con le lacustri.
Ora tutto si azzera e ci si prepara ai play off con le gare: Chiusi-Perugia, Todi-Terni, Foligno-Ellera, Castiglion del Lago-Città di Castello con gara 1, gara 2 ed eventuale 3.
Questo il risultato di Todi:
TODI TUDER VOLLEY – CITTA’ DI CASTELLO:3-1 (18/25 19/25 25/15 27/25 11/15)
CITTA’ DI CASTELLO: Fiorini 18, Nardi 9, Mancini7, Giorgi 7, Osakwe 3, Gradassi, Giunti, Cesari (L1), Gobbi 2, Rossi, Pettinari, Pecorari, Massetti(L2). All. Brighigna
TODI TUDER VOLLEY: Quondam 10, Catalucci 8, Carboni 7, Giovacchini 7, Testasecca 10, Tocca 4, Pierini, Di Valerio 2, Cardinali, Passagrilli, Colonnelli, Ursini (L1), Cerquetelli(L2) All. Scaccia
Arbitri: Mariottini Marco – Merendelli Valerio