Dopo la bellissima vittoria di San Giustino, in serie B maschile, 3-2 alla capolista Fano, la squadra non può ora rilassarsi un attimo con la compagine di Sideri che è chiamata, in Puglia, ad affrontare la delicata gara di Andria contro un avversario che all’andata si impose, inaspettatamente, 3-0 al Palavolley umbro. Sarà però determinante proseguire a vincere per continuare a sperare nei play off e per arrivare al traguardo: con quattro gare da disputare, i sangiustinesi devono vincerle tutte, non sono permessi, infatti, più errori a partire da sabato 30 marzo ad Andria.

San Giustino dopo la vittoria con la capolista Fano
La partita riserva molte insidie, la squadra pugliese potrà fare affidamento su un roster di primo livello che, per quanto abbia avuto risultati altalenanti, può contare su giocatori come l’opposto Carelli, il centrale e capitano Porro e Andriano alla banda. Una gara tutt’altro che semplice per San Giustino che, però, sa quanto sia alta la posta in gioco non volendo vanificare, al tempo stesso, i tanti sacrifici fatti per arrivare a tagliare il traguardo finale con un posto valevole per i play-off. La partita verrà trasmessa a partire dalle ore 18,30 in diretta sulla pagina facebook della squadra umbra, sabato 30 marzo.
Classifica: Fano 52, Bari 40, Pineto e San Giustino 38, Loreto 36, Foligno 32, Osimo 29, Andria 25, Perugia 24, Ancona 20, Lucera 17, Cerignola 16, Monteluce Perugia 11.