Il Centro Judo Ginnastica Tifernate ottiene buoni risultati

Si è recentemente svolta la 2^ prova del Campionato Individuale SILVER a Perugia della Federazione Ginnastica d’Italia! Il livello LA prevedeva l’esecuzione di 5 esercizi: Corpo Libero, Parallele Pari, Sbarra, Volteggio e Minitrampolino, e le classifiche avvengono per fasce di età. Tra le fila degli Junior 1, un podio tutto targato Centro Judo Ginnastica Tifernate, con al 1° posto Flavio Pasquini, 2’ classificato Luca Pasquetti e 3’ classificato Filippo Pecorelli, mentre nella fascia Senior al 1° posto Martinelli Francesco.
Ginnastica CastelloAltra gara per la 2^ prova del Campionato di Serie D femminile, che ha visto impegnate ben 13 società di tutta l’Umbria, con 260 ginnaste, che si sono confrontate in tutti i livelli.
Nella fascia Junior/Senior il 1° gradino del podio se lo è aggiudicato la squadra formata da Bonucci Irene, Bucci Erica e Rossi Matilde.
Nel livello LB3 Allieve le giovanissime ginnaste Baronti Esther,Carini Viola, Esposito Sofia e Pistolesi Emma si sono distinte imponendosi sul gradino più alto del podio! Nel livello LB Junior/Senior la squadra capitanata da Lazzerelli Nicole e Brachini Elisa, con Giornelli Arianna e Trenti Veronica al 1° posto, mentre tra le fila delle LC ben due squadre, nelle Allieve Agostinelli Livia, Boriosi Martina e Rossi Beatrice, che si sono aggiudicate il 1° posto. Nelle Junior/Senior le ragazze del Centro Judo Ginnastica Tifernate, capitanate da Caterina Picchirilli con Bondi Matilde, Rosmini Teresa, Serafini Gaia, Tiezzi Giulia e Ugolini Giada hanno raggiunto il 2° posto.
Tutte le squadre hanno così ottenuto la qualificazione per il Campionato Italiano che si svolgerà a Rimini a fine luglio, “Il lavoro e l’impegno vengono sempre ripagati con i risultati, segno che gli investimenti nei nostri tecnici e nel loro aggiornamento costante, sta davvero dando grandi soddisfazioni”. Queste le parole che il Presidente della Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate, Prof. Mariotti ha rilasciato subito dopo la competizione.

 

 

 

Lascia un commento