Perde nettamente in casa, 1-4, la Baldaccio Bruni Anghiari, In Eccellenza Toscana, nei confronti di una capolista Grassina, lanciatissima verso la serie D, al termine di una gara che è stata equilibrata nel primo tempo e che poi nella ripresa ha visto gli ospiti prendere il largo.

Quadroni
I biancoverdi sono caduti tra le mura amiche dopo 11 risultati utili di fila, hanno incassato l’8^ sconfitta stagionale e sono rimasti fermi a quota 39, salvezza comunque al sicuro aritmeticamente, nonostante una prestazione generosa, mentre il Grassina ha dovuto rimandare la festa per la promozione in Serie D per il contemporaneo successo centrato in casa dal Poggibonsi, ma ha confermato le 7 lunghezze di vantaggio e ha compiuto un altro passo verso il successo del campionato. Alla capolista, che ha centrato la 22^ affermazione stagionale portandosi a quota 70 punti, “basterà” vincere una delle ultime 3 gare della regular season.
BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Giorni, Aquilini, Fabbri (Panicucci 81’), S. Bruni (Rossi 75’), Angiolucci, Zurli (Goretti 78’), Alomar, Torzoni, Terzi, Quadroni, Battistini (Chesaru 81’). All. Daniele Chiarini.
GRASSINA: Burzagli, Stella, Benvenuti, Degl’Innocenti, Fani (Khtella 64’), Villagatti, Torrini, Nuti (Meacci 64’), Baccini, Bellini, Cattani.
All. Matteo Innocenti.
Arbitro: Filippo Balducci di Empoli.
Marcatori: Baccini (G) al 45’ su rigore, Bellini (G) al 50’ e al 70’, Stella (G) al 53’, Quadroni (B) al 55’.
Note. Espulso Cattani (G) al 79’ per doppio giallo. Al 90’ Burzagli ha parato a Terzi (B) un calcio di rigore. Ammoniti: Bruni, Zurli, Rossi, Benvenuti, Stella, Degl’Innocenti. Angoli: 4-5. Recupero: 2’+5’.