San Giustino a  Cerignola per il 2° posto in B maschile.

La corsa per un posto verso i play off di serie B continua in terra pugliese per San Giustino, domenica alle ore 18 quando sarà di scena a Cerignola, in provincia di Foggia. Nonostante il divario di punti tra le due compagini, la squadra guidata da coach Sideri sa di non dover assolutamente sottovalutare l’avversario, alla ricerca di punti utili per ottenere la salvezza, cercando di migliorare il proprio gioco in vista del rush finale del campionato che si prevede incandescente.
B M 16-03 SAN GIUPriva ancora dello schiacciatore Thiaw la squadra di Sideri dovrà trovare i giusti equilibri per tornare a mostrare il bel gioco delle ultime uscite, potendo comunque far affidamento su un roster che
garantisce validi sostituti. Cerignola viene da una sconfitta in trasferta nel derby pugliese di Bari, dove ha comunque venduto cara la pelle prima di arrendersi a Cetrullo e compagni; in casa ha sempre disputato buone prove grazie anche al caloroso sostegno dei propri tifosi. L’opposto Petruzzelli sarà sicuramente il sorvegliato numero uno: per quanto alla gara di andata in terra umbra non era riuscito ad incidere nella sfida, ma è lui il vero bomber dei pugliesi.
Classifica: Fano 50, San Giustino 35, Bari 34, Loreto 33, Pineto 32, Foligno e Osimo 29, Andria 25, Assisi/Perugia 19, Ancona 17, Lucera e Cerignola 14, Monteluce Perugia 11.

 

 

Lascia un commento