Si è svolta a Montevarchi la 2^ prova del Campionato Regionale Individuale GOLD Allieve per la Regione Toscana, con cui anche quest’anno Città di Castello si è presentata con l’atleta di punta: Margherita Cozzari tesserata per la Asd Ginnica Giglio aggiudicandosi così il 6° posto in vista anche della Zona Tecnica che si svolgerà il 24 marzo a Civitavecchia.

Gara Silver
A Perugia si è svolta, invece, la 2^ prova del Campionato Regionale SILVER LB, LC3,LC, ed LD, con Mariotti Family di Città di Castello in campo con 11 Atlete che hanno conquistato ben 7 primi posti e due secondi posti.
Sofia Esposito e Arianna Giornelli, nella categoria J3 si aggiudicate il 1° posto.

Gara Gold
Nella categoria Senior 2 Nicole Lazzerelli con una buona prestazione ottiene il 2° posto.
Aumentando di livello ancora una cascata di ottime prestazioni delle Atlete del Club Biancorosso, che nella categoria LC3 si impongono con Serafini, mentre nella categoria Senior 1, Giada Ugolini, con una prestazione superlativa, conquista il 1° posto.
Per le Senior 2 anche Barchini Elisa si aggiudica il 1° posto, mentre nel Livello LC, nella categoria Allieve 4 un podio testa a testa tra Beatrice Rossi, che si riconferma al 1° posto, staccando di soli 0,05 centesimi di punto la compagna di squadra Martina Boriosi.
Nella categoria J1, Matilde Bondi si riconferma al 2° posto.
Infine nel livello LD, il più alto per la categoria Allieve, Livia Agostinelli, ha visto riconfermarsi il 1° posto, con una gara netta e senza errori.
Tutte le 11 atlete hanno ottenuto il Pass per il Campionato Italiano SILVER che si svolgerà a Rimini a fine giugno.