Si è giocato, nel girone E di serie D, la gara infrasettimanale che ha dato risultati interessanti: San Gimignano e Viareggio si affrontavano dopo aver entrambe cambiato allenatore, è finita 1-0, con gol nel finale per i turriti sangimignanesi.

Essoussi – Montevarchi
Il Montevarchi ha pareggiato nella tana dell’ex capolista Ponsacco, mentre la Sangiovannese non è andata oltre il pari interno con lo Scandicci. Il Trestina ha perso in casa con il Ghivizzano, mentre crolla ancora l’ex capolista Pianese, questa volta ad Agliana. Il Cannara dopo essere stato in vantaggio nei confronti del Serravezza, soccombe 2-3. Perde il Bastia a San Donato, mentre pari importante della Sinalunghese di Fani, fuori casa, con il Tuttocuoio. Da qui alla conclusione del torneo ci sono ben sette squadre, nel girone di 4 punti, che lottano per andare in Serie C o Lega Pro che dir si voglia.
Questi i risultati finali:
Aglianese-Pianese 1-0
Cannara-Seravezza 2-3
Ponsacco-Montevarchi 1-1
Prato-Gavorrano 1-0
Querceta-Massese 2-2
San Donato-Bastia 2-1
Sangimignano-Viareggio 1-0
Sangiovannese-Scandicci 0-0
Trestina-Ghivizzano 0-1
Tuttocuoio-Sinalunghese 0-0
CLASSIFICA: Serravezza, Ghivizzano, Tuttocuoio 49, Pianese 47, San Donato e Ponsacco 46, Montevarchi 45, Gavorrano 40, Trestina 38, Cannara 37, Prato 36, Sangiovannese 35, Viareggio e Aglianese 33, Bastia 30, Querceta 29, Scandicci 27, Sinalunghese 24, San Gimignano 18, Massese 14.