Terza sconfitta consecutiva della Sangiovannese che perde, questa volta, a Bastia per 1-0. I valdarnesi sono a più 4 dalla zona play out.
Il Montevarchi vince, invece, il derby con la Sinalunghese di Fani. Classifica, per i vertici, sempre più ingarbugliata dopo la sconfitta interna dell’ex capolista Pianese con il Prato per 1-2.
Aglianese-Querceta 2-1
Montevarchi-Sinalunghese 1-0
Bastia-Sangiovannese 1-0
Ghivizzano-Cannara 1-2
MassesE-Trestina 0-0
Scandicci-san Gimignano 3-1
Serravezza-San Donato 1-1
Gavorrano-Ponsacco 1-0
Viareggio-Tuttocuoio 2-3.
Questa la classifica:
Tuttocuoio 48, Pianese 47,Ghivizzano* e Serravezza 46, Ponsacco 45, Montevarchi 44, San Donato 43, Gavorrano 40, Trestina 38, Cannara 37, Sangiovannese e Prato (-1) 34, Viareggio 33, Bastia e Aglianese 30, Querceta 28, Scandicci 26, Sinalunghese*23, Sangimignano 15, Massese 13.
In Eccellenza Toscana, Girone B, , torna al successo interno, dopo una lunga astinenza, la Baldaccio Bruni Anghiari che batte 2-1 la compagine della Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Baldaccio che sale all’ottavo posto in una classifica guidata dal Grassina con 54 punti davanti al Poggibonsi a quota 52. La Baldaccio di Chiarini è a 6 punti dalla zona play off.