Baldaccio torna al successo

Baldaccio Quadroni e Terzi restano

Quadroni e Terzi

Sovvertendo un po’ i pronostici, la Baldaccio Bruni Anghiari torna al successo interno con la Fortis Juventus Borgo San Lorenzo nel match valevole per il 24° turno del campionato di Eccellenza Toscana, grazie ai gol firmati nel 1° tempo da Quadroni e Terzi. La squadra biancoverde ha riscattato, così, il ko di Poggibonsi, ha centrato l’8° risultato utile consecutivo tra le mura amiche, ha collezionato l’8^ affermazione stagionale (3^ in casa) ed è salita a quota 32 punti compiendo un passo, forse decisivo, verso il raggiungimento della salvezza. Successo importante e meritato per il team di mister Chiarini, mentre gli ospiti sono caduti dopo 7 partite senza sconfitte e sono rimasti fermi a quota 41 punti.

Daniele Chiarini foto (1) Baldaccio

Chiarini

A fine gara il tecnico biancoverde Daniele Chiarini ha sottolineato “Bella prova disputata dalla squadra che ha approcciato nel modo migliore la partita, giocando con la giusta abnegazione. Siamo stati bravi nel dare alla sfida la direzione che volevamo e nel gestire poi le varie fasi con la necessaria attenzione. Faccio i miei complimenti ai ragazzi per questa meritata affermazione che ci consente di salire a quota 32 e di riscattare prontamente la battuta d’arresto di domenica passata con il Poggibonsi. La Fortis è una squadra attrezzata e, vincere così, significa aver fatto tutto quello che dovevamo”.
BALDACCIO BRUNI – FORTIS JUVENTUS 2-1
BALDACCIO BRUNI: Giorni, Aquilini, Zurli, Rosati, Angiolucci, Bruni, Alomar (Bruschi 80’), Torzoni, Terzi, Quadroni, Rufini (Battistini 71’).
All. Daniele Chiarini.
FORTIS JUVENTUS: Becchi, Olivieri, Cassai, Fedele (Zeni 52’), Calzolai, Gurioli, Ammannati, Serotti, Betti, Innocenti, Sozzi.
All. Michele Fusi.
Arbitro: Marco Di Loreto (Terni).
RETI: Quadroni (B) al 2’, Terzi (B) al 18’ su rigore, Serotti (FJ) al 46’ su rigore.

 

 

 

Lascia un commento