Finisce il 2018. Sansepolcro pronto  a fare ancora meglio dal 13 gennaio 2019.

Eccoci alla chiusura di un 2018 che per il Sansepolcro è stato, sotto certi aspetti, amaro, visto il risultato dell’ultimo campionato di serie D con la retrocessione, a maggio, in Eccellenza Umbra, ma con l’attuale torneo che sta riservando soddisfazioni ai bianconeri di Bricca. Innanzitutto c’è un quarto posto da consolidare e migliorare ancora con 14 giornate da giocare di cui 6 al Buitoni e 8 fuori casa.
Si riprende domenica 13 gennaio con la trasferta a Città della Pieve contro una Pievese ultima in classifica con 9 punti e che all’andata, alla seconda giornata, beccò tre gol dai bianconeri.

5 Sansepolcro Bricca

Bricca

Si ripartirà con la speranza di recuperare tutti gli infortunati, ma particolare attenzione c’è per quanto accaduto ad Andrea Bernardini con gli esami clinici che hanno evidenziato uno stiramento che lo terrà fermo un paio di settimane. Stop ancora per Bianchini e Selvaggi, mentre da mercoledì 2 gennaio riprenderanno i regolari allenamenti in vista della ripresa del campionato con l’amichevole, sabato 5 gennaio alle ore 15, allo Stadio Tevere, ospite il Città di Castello, squadra capolista in prima categoria umbra.
A chiusura di un 2018 interessante e significativo al tempo stesso, vadano a tutti i lettori del blog “fabiopattisport”, i migliori auguri per uno splendido 2019.

Lascia un commento