Bella serata tra i colori bianconeri.

Lo Stadio Buitoni ancora attore, ma questa volta, per una bella serata, quella di martedì, che ha visto attorno ad un tavolo, per gli auguri natalizi, la società bianconera, con in testa il Presidente Marco Piccini e il suo staff, assieme a giocatori, dirigenti, area comunicazione e tecnici del Sansepolcro in vista delle prossime festività, ma anche per un momento di relax e in amicizia in attesa della prossima sfida, nuovamente al Buitoni, domenica, con inizio alle 15, contro l’Ellera.
Foto-cena.jpgSi tratta della prima giornata del girone di ritorno e il Sansepolcro vi arriva con 11 punti ottenuti nelle ultime cinque partite, in virtù di tre vittorie e due pareggi che hanno posizionato la squadra al quinto posto. Ma domenica contro l’Ellera, all’andata fu 2-2 con il Sansepolcro per due volte in vantaggio, Bricca avrà il suo da fare per allestire un undici competitivo dato che mancheranno, per squalifica, Massai, Giorni e Beers che, beccato il giallo nel derby contro il Lama, son passati dalla diffida allo stop. Non ci sarà Massai che domenica scorsa, in mezzo al campo, è stato sicuramente tra i migliori del Sansepolcro, ma mancherà anche la coppia centrale, del pacchetto arretrato, formata da Giorni e Beers. Dovrebbe rientrare, dopo l’infortunio subito a Pontevalleceppi, Gorini in difesa, ma Bricca avrà problemi anche tra i fuori quota dato che accusano ancora infortuni, più o meno seri, Bianchini, Selvaggi e Scarselli che già domenica scorsa contro il Lama erano assenti.

2 Sansepolcro Giulio Gorini

Gorini

Di contro ci sarà un Ellera che arriva al Buitoni dopo il bel successo di 3-1 a Ponte San Giovanni che ha portato all’esonero del tecnico rosso verde Martinetti, per Luca Grilli, ma è un Ellera che ha in Polidori, con 12 reti, il capocannoniere del campionato, per cui ci sarà da lavorare sodo per questo Sansepolcro per inaugurare nel migliore dei modi il girone di ritorno e incamerare un altro successo importante. Dopo la gara con l’Ellera si passerà al lungo stop con il Campionato che riprenderà domenica 13 gennaio quando il Sansepolcro sarà impegnato, in un’altra delicata sfida, a Città della Pieve contro una squadra che vuol togliersi, quanto prima dai bassifondi della classifica. Ma, chiaramente, una cosa alla volta ed ora sguardo puntato verso l’Ellera, prossimo avversario al Buitoni.

Lascia un commento