A Pistrino contro il bullismo

Si tiene questa sera alle 20,30 presso l’ex Cinema Smeraldo a  Pistrino l’evento denominato “Il rispetto degli altri nella vita e nello  sport-Il fenomeno del Bullismo”. Appuntamento organizzato  dall’Amministrazione Comunale di Citerna e dalla Società pallavolistica  New Volley Sansepolcro, dove verrà trattato un tema molto attuale e
sentito come quello del bullismo.
Alla serata saranno presenti il  Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Giancarlo Salvadori che tratterà in modo didattico il tema del fenomeno del bullismo, ci sarà  Simone Santi arbitro Internazionale di pallavolo, giornalista e recentemente diventato Fiduciario Coni per l’Altotevere, per parlare di Sport interverrà anche il famoso pallavolista Ex Nazionale  Serbo Goran Maric che con la sua grande esperienza arricchirà la serata.
Bullismo Pistrino Sport“Abbiamo pensato questo evento, afferma l’Assessore allo Sport di Citerna  Paolo Bragotti che insieme al Vicesindaco Benedetta Barberi Nucci  porterà i saluti istituzionali durante la serata. Un evento, ha proseguito, per le nuove generazioni e le  famiglie che crescono i giovani atleti e non solo; abbiamo invitato le  scuole e le società sportive, tutto per un unico obiettivo, rendere le  persone consapevoli ed in grado di capire quello che spesso è difficile da  vedere nei comportamenti dei giovani. Un tema difficile che non abbiamo,  come Amministrazione Comunale di Citerna, avuto paura di affrontare. Il   ringraziamento va alla Società New Volley di Sansepolcro ed al   presidente Alessandro Celli da sempre in prima fila per i temi sociali e  di tutela dei settori giovali”

Lascia un commento