Breve commento sulla vittoria del Sansepolcro a Pontevalleceppi: se non fosse arrivata ci sarebbe veramente da…mangiarsi le mani. Infortunio a Gorini, gli esami accerteranno la gravità di quanto purtroppo accusato dal difensore bianconero: uscito lui preso il gol dello 0-1. Sansepolcro che domina, comunque la partita, colpisce ben quattro volte il palo, tre consecutivamente con tiri di Valori, D’Urso e Braccini, ma la palla non vuole entrare. Comunque il pari, arrivato grazie alle rete di Fondi, vede poi il meritato gol della vittoria del Sansepolcro grazie a Riccardo Valori.
Fondi sale, con la rete del pari, a quota tre, mentre Valori raggiunge i cinque centri.

Filippo Fondi
Al tirar delle somme una vittoria strameritata per il Sansepolcro che ha dimostrato, anche caratterialmente, di aver ben assorbito la sconfitta con il San Sisto, calandosi a pieno nella partita e nello spirito di questo match.
C’è da augurarsi, alla fine di questi tre punti sudati, che quanto subito da Gorini non sia così grave come, apparentemente, è sembrato allo staff bianconero. In conclusione anche due parole sulla terna arbitrale sicuramente non all’altezza, secondo quanto dicono le cronache della partita, per un match importante come questo, in particolare i due assistenti, Piomboni e Mattoni, del direttore di gara, Nicchi di Gubbio.