Si è conclusa in un vero e proprio tripudio, la terza edizione di “Sindaci in…buca”, la gara di golf organizzata al Club Caldese di Città di Castello, con la partecipazione dei Primi Cittadini del comprensorio umbro-toscano e marchigiano, assieme ai golfisti del Club tifernate.
Il regolamento prevedeva il primo colpo da parte del giocatore, quindi il sindaco e così alternativamente, ma una volta che la palla raggiungeva il green, i colpi, sino ad imbucare con il putt, dovevano essere effettuati dal primo cittadino.
Alla fine della sfida ha trionfato il sinaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, assieme al giocatore Paolo Menichetti, quindi ancora gentil sesso, con Chiara Pasqui assieme al giocatore Alessandro Dini. A tenere alto il prestigio maschile è stato il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, che in coppia con il giocatore Silvano Bucci, è arrivato terzo e primo della Toscana che si era aggiudicata, sempre con Sestino, le prime due edizioni. A conclusione del simpatico appuntamento pomeridiano un bell’aperitivo e un ricco buffet offerti dal Golf & Country Club Caldese.