Un punto per parte tra Baldaccio e Rignanese

Pareggio interno per la Baldaccio Bruni Anghiari, 1-1 ha  con la Rignanese nel match valevole per l’8^ giornata del campionato di Eccellenza Toscana, Girone B, ottenendo così il primo punto in campionato tra le mura amiche del Saverio Zanchi.
Nel primo tempo i fiorentini si sono fatti preferire nella qualità di gioco anche se il gol del vantaggio lo hanno trovato i biancoverdi, mentre nella ripresa la squadra ospite ha segnato la rete del pareggio anche se la Baldaccio è stata decisamente più propositiva. Il risultato nel complesso è giusto, ma agli anghiaresi resta un pizzico di rammarico in più per la mole di gioco effettuata nei secondi quarantacinque minuti.

Daniele Chiarini Baldaccio

Chiarini tecnico Baldaccio

La Baldaccio ha centrato il 2° risultato utile consecutivo dopo la bella vittoria ottenuta, domenica sul campo della Fortis Juventus, ed è salita a quota 8 punti, la Rignanese è tornata invece a fare risultato in trasferta dopo 3 ko di fila ed è salita a quota 11 punti in classifica.
BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Palumbo, Chesar, Fabbri, Bruni, Angiolucci (Saccà 52’), Castellano, Aloamar, Torzoni, Terzi, Quadroni, Rufini (Battistini 90’).
A disposizione: Viroli, Adreani, Panicucci, Goretti, Barbini.
All. Daniele Chiarini.
RIGNANESE: Gomese Sanches, Merola, Guidotti, Cioce, Canali, Falciani, Ignesti (Spanu 92’), Tozzi, Bennati (Piras 81’), Calabrese (Serinelli 57’), Renieri.
A disposizione: Mancini, Fagioli, Focardi, Molinu, Ramaj, Scassagreppi.
All. Francesco Nenciarini.

Arbitro: Calonaci di Empoli.
RETI: Rufini (B) al 43’, Tozzi (R) al 50’
Note. Ammoniti: Angiolucci, Castellano, Saccà, Renieri. Angoli: 7-5. Recupero: 0’+3’.

 

 

 

Lascia un commento