A Chiusi primo stop femminile in C, per Città di Castello

La trasferta in terra di Toscana non porta punti alla terza giornata del campionato di serie C femminile per il Città di Castello pallavolo; al palasport di Chiusi le ragazze di Brighigna giocano una partita buona, inficiata però da troppi errori.
Il team biancorosso è ben concentrato ad inizio gara, motivato ed attento alle giocate avversarie; si sviluppa un incontro piacevole dove le tifernati vanno avanti fino al 16 quando le padrone di casa riescono ad impattare; si gioca punto a punto, ma la maggior esperienza delle locali fa la differenza.
Nella seconda frazione il Città di Castello si smarrisce anche complice una ricezione diventata imprecisa e tutta la catena dei fondamentali ne subisce le conseguenze per 24 minuti di gioco che portano al 2/0 toscano.

Cdc brighigna francesco 03-08

Brighigna Città di Castello

Mister Brighigna parla alla squadra in maniera decisa e la partita torna sui toni di un incontro equilibrato; si va avanti un punto dopo l’altro, si attacca e si difende da ambedue le squadre, la palla stenta a cadere, ma sul più bello, in linea di arrivo, gli errori in battuta diventano determinanti e l’incontro va a Chiusi che sicuramente ha messo quel qualcosa in più per primeggiare.
Chiusi – Città di Castello 3-0 (25/23   25/13   25/23)
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 10, Fiorini 9, Gradassi 5, Giorgi 5, Osakwe 4, Gobbi 3, Cesari (L1), Giunti 1, Nardi 4, Giorgi, Massetti(L2), Mariucci, Rossi. All. Brighigna  ass. Giombini
CHIUSI: Meconcelli 13, Giacobbe 8, Franceschini 6, Chechi 5, Cerbella 4, Bragetta 4, Mannelli (L1), Cassettoni, Degl’Innocenti, Fei, Giulianelli, Mercanti, Trombacco, Schiavetti (L2). All. Cacciatore
Arbitro: Mariottini Marco

 

Lascia un commento