Sansepolcro alla ricerca dei tre punti contro l’Angelana degli ex Piccinelli e Passeri

Nonostante arrivi l’ora solare, con le lancette indietro di un’ora, nella notte tra sabato e domenica, l’unica partita che inizierà alle 15, anziché alle 14,30 in questa ottava giornata di Eccellenza Umbra, sarà Sansepolcro-Angelana.
“Gara non semplice, ci evidenzia Andrea Bricca perché i nostri avversari sono squadra di categoria e non tragga in inganno che dopo un bell’inizio, sono ora un punto sotto di noi. Domenica scorsa hanno fermato la capolista Lama ed erano in vantaggio sino a pochi secondi dallo scadere, dopo aver fallito anche un rigore. Quindi massima attenzione contro un avversario che ha un reparto offensivo di categoria e in difesa ha dimostrato di saperci fare”.

8 Sansepolcro Giorni Matteo

Matteo Giorni

Bricca recupererà il difensore Giulio Gorini, assente da tre turni, ma dovrà fare a meno degli infortunati Cano, distorsione e Giovagnini, pubalgia, per cui la probabile formazione dovrebbe vedere: Giorni Giacomo (Manzi) tra i pali, una difesa con Iavarone, Giorni Matteo, Gorini e Selvaggi, un pacchetto centrale con Massai, Fondi e Bernardini, mentre davanti D’Urso, Braccini e Valori. Ci vorrà un Sansepolcro concentrato, che dovrà calarsi, psicologicamente, sul match per un incontro che vede, tra l’altro, anche la presenza di due ex in casa giallo-rossa, il difensore Marco Piccinelli e l’attaccante Filippo Passeri che ha realizzato 4 gol quest’anno. Ma il Sansepolcro deve tornare a quel successo interno che manca dal 16 settembre quando i bianconeri batterono 3-0 la Pievese nell’unica vittoria  casalinga. I ragazzi di Bricca devono sfruttare al meglio le opportunità che creano con il loro attacco, che ha realizzato, in totale, 12 centri con la firma di Ricardo Valori e Braccini, tre gol a testa,  Fondi 2, D’Urso, Arcaleni, Cano e Massai con una rete ciascuno.
Dirigerà l’incontro Palmieri di Perugia.

Lascia un commento