Volley B1 femminile, San Giustino ad Empoli

Dopo il successo su Castelfranco di Sotto, San Giustino in campo di domenica ad Empoli, inizio alle 17.30, per la terza giornata  in una partita dal valore molto indicativo per la formazione umbra.
Le toscane, che non hanno nascosto le proprie ambizioni, sono incappate in un grande Cesena, altra favorita alla vittoria finale, che le ha superate per 3-0, pertanto scenderanno in campo con il classico dente avvelenato. Umori diversi, quindi, alla vigilia di un match nel quale San Giustino ritrova dall’altra parte della rete Francesca Lavorenti, palleggiatrice con score da attaccante, ma anche Lucrezia Buggiani opposto e Dayana Kosareva, la giovane e forte schiacciatrice proveniente dalla A2, lo scorso anno, infatti, giocava a Montecchio Maggiore.
San Giustino femminile 2018-2019Da San Giustino, che fuori casa non riesce ad esprimersi con la stessa brillantezza del PalaVolley, è lecito allora attendersi una prestazione convincente sul piano caratteriale; un bel banco di prova e di riprova, poi il campo stabilirà chi delle due formazioni sarà meritevole di aggiudicarsi l’incontro. Il 6+1 iniziale di San Giustino sarà quello vincente utilizzato contro Castelfranco di Sotto: Giordano in regia, Mezzasoma opposto, Mearini e Borelli al centro, Tosti e Silotto alla banda con Galetti libero.
Una coppia senese designata per la direzione della partita: primo arbitro Francesca Mori e secondo arbitro Giulio Bolici.

 

 

Lascia un commento