Con l’Angelana il Sansepolcro gioca alle 15.

Saranno due gli ex che il Sansepolcro si ritroverà di fronte domenica prossima contro l’Angelana, l’attaccante Passeri e il difensore Piccinelli. Per l’ottava di campionato il Sansepolcro non giocherà, come previsto alle 14,30 di domenica 28 ottobre, ma alle 15 come richiesto dalla società bianconera.

Sansepolcro 2018-2019 Valori Riccardo

Riccardo Valori

Bricca per l’occasione potrebbe recuperare anche Giulio Gorini ritornato nel gruppo e quindi dopo lo stop con il Castel del Piano, sarà disponibile. Febbricitante è Riccardo Valori, ma da qui a domenica dovrebbe farcela ad essere disponibile. Mentre assenti sicuri saranno Cano, alle prese con la distorsione rimediata ad Orvieto e Giovagnini che vuole uscire quanto prima dalla fastidiosa pubalgia.
<E’ chiaramente, questa Angelana, ci dice Bricca, squadra di categoria, partite bene nelle prime due giornate, ma che poi ha avuto alcuni intoppi, ma è ben messa davanti con i vari Passeri e  Ubaldi, ed anche dietro, può dire la sua, per cui dobbiamo avere la massima attenzione per tornare ai tre punti dopo lo stop di Spoleto>.

BRICCA ANDREA 24-09 versione sito

Bricca

Angelana che nell’ultima domenica ha fermato la capolista Lama sfiorando, però, anche il successo, il rigore sbagliato sull’1-0 a proprio favore, la dice tutta ed è quindi squadra da trattare con le dovute molle e cautele, ma per il Sansepolcro, se vuol riprendersi quanto prima, i tre punti diventano quasi un obbligo.
Bricca dovrebbe avere tutti a disposizione, salvo quindi Cano e  Giovagnini, con quest’ultimo che ancora non si è potuto presentare in campo, mentre Cano, classe ’98, è stato autore anche di un gol in questa stagione.

 

 

Lascia un commento