Domenica esordio casalingo di San Giustino in B maschile di pallavolo

Tutto pronto per l’esordio di San Giustino in B maschile di pallavolo: domenica 21 ottobre, alle ore 18.00, prima sfida interna, infatti, per la Sia Coperture Pallavolo San Giustino. Esordio casalingo, quello dei bianco blu, subito dal sapore di sfida d’alta classifica : arriva infatti la quotata Pineto Volley, squadra abruzzese che ha allestito una rosa di tutto rispetto, per la categoria, e che ambisce ad essere protagonista del campionato.
San Giustino B maschile 16-09Per San Giustino, dopo una prima partita condotta senza sbavature ed i tre punti riportati da Lucera, in terra pugliese, si prospetta una gara impegnativa: gli abruzzesi possono, infatti, contare su una squadra che è il giusto mix tra giovani interessanti e giocatori affermati e d’esperienza. Servirà quindi bloccare le bocche da fuoco di Pineto che si affida allo schiacciatore Di Meo e all’opposto Bulfon, ben supportati in seconda linea dal veterano Porcinari e dal libero Cacchiarelli.

San Giu Puliti Leonardo

Leonardo Puliti

Nelle fila del San Giustino è recuperato lo schiacciatore Benedetti, rientrante dalla squalifica scontata nella prima gara, ancora in forse, ma dovrebbe esserci, il forte opposto Puliti, con gli esami medico-strumentali che daranno il verdetto sul suo eventuale stop o sulla presenza in gara.
Per questa partita è atteso il grande pubblico al Palavolley di San Giustino, sostenitori che debbono diventare l’uomo in più dei ragazzi di Sideri, tra le mura amiche.

Questa la seconda giornata:
Ancona – Bari
Andria – Monteluce Perugia
Sir Safety Assisi – Loreto
Cerignola – Foligno
Fano – Lucera
San Giustino – Pineto
Riposa Osimo
Ecco la classifica dopo il primo turno:
San Giustino, Bari, Loreto, Fano, Osimo, Pineto 3 punti, Foligno, Ancona, Andria, Monteluce, Cerignola, Assisi, Lucera 0.

Lascia un commento