Il triangolare di Fano, tra squadre di B maschile di pallavolo, ha visto la partecipazione di San Giustino e Loreto con gli adriatici padroni di casa, per verificare la condizione dei bianco azzurri di Sideri, quando mancano poco più di due settimane al via al campionato che vedrà San Giustino esordire a Lucera, in provincia di Foggia domenica 14 ottobre.
Dopo il successo di Fucecchio, per gli umbri sono arrivate una vittoria ed una sconfitta, stesso bottino delle altre due avversarie, ma nella classifica finale San Giustino ha chiuso al terzo posto in virtù di un peggior quoziente set.

Benedetti
Questi i risultati San Giustino – Fano 2-0 (25-17, 25-14); Loreto – San Giustino 2-0 (25-18, 25-22); Fano – Loreto 2-1 (25-17, 24-26, 15-10). Nel primo match gli altotiberini hanno superato i padroni di casa con Benedetti e Conti in evidenza, ma Fano, tra le favorite al successo finale del campionato di B maschile, non ha schierato diversi titolari. Nella seconda sfida Loreto si è dimostrato, in questo frangente, superiore a San Giustino.

Conti Rinaldo