Sansepolcro alla ricerca dei tre punti.

Dopo lo stop di Foligno sarà un Sansepolcro a trazione anteriore, quello che domenica affronterà il Castel del Piano, compagine rossoblù che sarà priva del centrocampista Paradisi squalificato dal giudice sportivo per un turno.
I bianconeri di Bricca vogliono chiaramente mettere da parte la scialba prova di domenica scorsa a Foligno e riscattare la sconfitta con un successo che possa rilanciare una squadra, quella bianconera, che sino ad oggi, ha segnato cinque reti in tre partite, ma ne ha beccate altrettante. Sono tornati disponibili, a tempo pieno, sia Giulio Gorini che Bernardini, che si sono regolarmente allenati durante la settimana, per cui Bricca dovrebbe fare a meno dell’attaccante Luca Giovagnini, e dei due fuori quota, infortunati di lungo corso, Nardi e Boriosi, ma sulla carta avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta.
Eccellenza SansepolcroE’ la prima volta che il Sansepolcro ospita i rosso blù umbri che possono contare su un buon pubblico, dei circa diecimila abitanti, che segue la squadra e, vista la vicinanza con Sansepolcro, gli ospiti arrivano dal Lago Trasimeno, le prospettive di vedere sostenitori sulle gradinate del Buitoni non sono certo remote. Buona squadra questo Castel del Piano che è incappata, domenica scorsa, nello stop interno con il Lama, ma che dispone di alcuni giocatori interessanti,  vedi l’attaccante Menichini, lo scorso anno al Petrignano, oppure il centrale difensivo Taccucci ex Perugia e la passata stagione all’Angelana, ma i rossoblù ci terranno, in particolare, a far bella figura al Buitoni e dimostrare che lo stop interno con il Lama è stato messo nel dimenticatoio.
Una notizia, infine, che possiamo anticipare, ovvero la gara con la Narnese, alla sesta di campionato sempre al Buitoni, che potrebbe essere anticipata, per motivi televisivi, alla sera di venerdì 12 ottobre. Le due società e l’emittente televisiva, che seguirà la sfida, sono al lavoro in proposito.

Lascia un commento