L’Intrepida ad un mese dal via

Cresce l’attesa per la 7^ edizione de L’Intrepida, la cicloturistica su biciclette d’epoca organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike in programma ad Anghiari  domenica 21 ottobre. Ad un mese esatto dal grande appuntamento gli iscritti sono già 400, un numero elevato se paragonato a quello fatto registrare nello stesso periodo prima delle passate edizioni. La pedalata non agonistica si svolgerà come sempre di domenica e sarà il momento più emozionante di un fine settimana ricco di iniziative da non perdere. Il lavoro di preparazione è già iniziato da tempo ed il Comitato Organizzatore si sta adoperando per regalare a tutti i partecipanti una grande festa di sport.
IntrepidaIl sogno è provare a superare il record degli 831 partenti del 2017, senza perdere in ogni caso quello spirito di amicizia e di familiarità che da sempre caratterizza la manifestazione.
Invariato ovviamente il programma  con la pedalata cicloturistica su bici d’epoca che scatterà alle 8:45 da Piazza Baldaccio e vedrà come ogni anno ai nastri di partenza centinaia di appassionati provenienti datutte le parti d’Italia e dall’estero. Tre i percorsi tra cui i partecipanti potranno scegliere il: corto da 42 km, il lungo da 85 km e l’intrepido da 120 km (che nel 2015 ha riscosso grande successo).
La cicloturistica non agonistica è aperta solo ai ciclisti muniti di tessera in regola o di certificato medico per attività sportiva agonistica come previsto dal nuovo regolamento nazionale che si presenteranno al via con bici storica da corsa costruite prima del 1987 (telaio in acciaio, leve del cambio posizionate sul tubo obliquo del telaio, pedali muniti di fermapiedi e cinghietti, passaggio dei fili dei freni esterno al manubrio) e abbigliamento consono.
Informazioni, regolamento,su www.lintrepida.it. Ulteriori approfondimenti tutti i giorni nella pagina Facebook L’intrepida – Cicloturistica d’epoca.

 

 

 

Lascia un commento