Forse è arrivata un po’ troppo presto quella che molti reputano la sfida tra chi potrebbe puntare ai vertici del torneo. Foligno-Sansepolcro, che si giocherà al Blasone, o Santo Pietro che dir si voglia, della città umbra, metterà di fronte due compagini attualmente appaiate a quattro punti in classifica, ma sarà anche la partita con alcuni ex: in casa umbra ci saranno, infatti, il centrocampista Giacomo Gorini 41 reti e 236 presenze nel Sansepolcro e il difensore Davide Zanchi.

Davide Zanchi
In casa bianconera si guarda con fiducia a questo match anche se il tecnico Bricca dovrà fare probabilmente a meno del difensore Giulio Gorini, fratello di Giacomo e del centrocampista Bernardini entrambi infortunati.
Indubbio che la gara arriva in un momento particolare per il Sansepolcro anche se chi ha giocato domenica scorsa nella gara vinta 3-0 contro la Pievese, non ha fatto certo rimpiangere gli assenti.

Giacomo Gorini
Il Foligno arriva dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Massa Martana ed il pari, fuori casa, a Ponte San Giovanni, per 1-1 di domenica scorsa. Il Sansepolcro, che si sta dimostrando buona macchina da gol, ha pareggiato 2-2 ad Ellera e viene dalla vittoria interna per 3-0 contro la Pievese. In casa bianconera sono andati sino ad oggi in gol Braccini, Fondi, Arcaleni, D’Urso e Valori, cinque giocatori diversi per altrettante reti, segno questo che un po’ tutto il team a disposizione di Bricca è in grado di trovare contatti… positivi con la porta.