Sarà il posizionamento della targa, a ricordo di Bruno Nespoli alle 14,30, ad inaugurare, ufficialmente, il nuovo Stadio Buitoni.

Bruno Nespoli
Dalle 15 in poi, di domani, match Sansepolcro – Pievese per la seconda di andata in Eccellenza Umbra, Bruno Nespoli, sfortunato portiere dell’Olbia, ma nato a Sansepolcro, tragicamente scomparso nel 1960 difendendo i colori della squadra sarda, riceverà, finalmente, il giusto omaggio della sua città, quando sarà sistemata la targa, in tribuna stampa, a ricordarlo. Un momento sicuramente toccante che unisce, ora, definitivamente, lo sfortunato atleta alla sua città e ad un impianto, datato 1933, che porta la firma dell’architetto Pier Luigi Nervi lo stesso che ha progettato il Franchi di Firenze.
Gradinate, tribune coperte e laterali, completamente ristrutturate, con accorgimenti tecnici che hanno portato l’attuale struttura ad oltre 2.200 posti.

Matteo Giorni, Arcaleni, Valori
Il tecnico bianconero, Bricca, recupera, per la gara odierna, il portiere Giacomo Giorni e l’attaccante Riccardo Valori, che ha scontato il turno di squalifica, ma deve rinunciare a due pedine importanti, infortunate: il centrocampista Bernardini e il difensore Gorini, per cui la formazione che dovrebbe scendere in campo, con un 4-3-3, potrebbe vedere Giacomo Giorni in porta, la difesa con Beers, Matteo Giorni, Iavarone e Farinelli, in mezzo al campo Massai, Arcaleni e Fondi, con davanti Braccini, D’Urso e Valori. Giornata in rosa, stabilita dalla società, con ingresso gratuito, riservato alle donne, per questo match con la Pievese che inaugura, ufficialmente al Buitoni, la stagione bianconera in Eccellenza Umbra, dopo 24 anni consecutivi di serie D. Negli anticipi di ieri il derby Assisi/Subasio- Angelana è terminato con il successo di quest’ultima per 2-0, mentre il Foligno a pareggiato, fuori con la Pontevecchio, 1-1.