Piccini Paolo Spa main sponsor del San Giustino Volley femminile.

Uno sponsor di eccezione, un vero e proprio pilastro dell’economia di vallata, per il San Giustino Volley, al lavoro dal 20 agosto per preparare la quinta stagione consecutiva nel campionato di Serie B1 femminile. La società biancazzurra ha, infatti, raggiunto l’accordo economico con la Piccini Paolo spa, azienda di grande successo, con sede a Sansepolcro e che opera dal 1968.
San Giustino squadra che esultaLa Piccini Paolo, con professionalità, esperienza e un riconosciuto know-how nel settore dei carburanti e dei combustibili liquidi e gassosi, ha raggiunto traguardi importanti in tutta Italia, avendo però come punto di riferimento la Valtiberina toscana e umbra.
“Siamo da sempre fattivi sostenitori anche del San Giustino Volley – ha detto con soddisfazione Antonella Piccini, titolare dell’azienda assieme al fratello Marco – e stavolta abbiamo ulteriormente aumentato il nostro impegno per ribadire la volontà di promuovere il comprensorio, legando il marchio a una società di pallavolo che sta conferendo lustro all’Alta Valle del Tevere con la militanza in una categoria nazionale di prestigio e che svolge l’attività anche a livello giovanile”.
Tutto questo, nell’anno in cui si celebra il mezzo secolo di vita della Piccini Paolo.
“Sì, il 2018 coincide per noi con questa ricorrenza e abbiamo deciso di festeggiarla abbinando il logo anche alla pallavolo femminile”.
La dirigenza del San Giustino Volley, a cominciare dal presidente Marco Brozzi, si dichiara onorata di aver rafforzato il già proficuo rapporto con la Piccini Paolo e rende noto che le nuove casacche “esordiranno” proprio oggi, dalle 17 in poi, in occasione della prima amichevole stagionale al PalaVolley contro il Cervia che milita in B2.
Piccini Paolo spa

Lascia un commento