Donne ingresso gratis allo Stadio Buitoni domenica con la Pievese

Sansepolcro Giorni Giacomo - Copia

Giacomo Giorni

Giornata rosa. Questo quanto ha stabilito la società bianconera, presieduta da Marco Piccini, per l’inaugurazione, domenica 16 settembre, del rinnovato Stadio Buitoni, per il quale ci sarà l’ufficialità con l’apposizione, inoltre, della targa a ricordo di Bruno Nespoli, sfortunato giocatore, scomparso nel 1960, poco più che ventenne, durante una partita di calcio mentre difendeva, come portiere, i colori dell’Olbia.
L’unico dubbio, in casa bianconera, domenica contro la Pievese, riguarda il portiere Giacomo Giorni uscito ad un quarto d’ora dalla fine nella gara con l’Ellera, di domenica scorsa, poi pareggiata 2-2 dai ragazzi di Bricca, grazie anche alla sua bella parata sul calcio di rigore ospite.
Solo in questi giorni, da qui alla prossima sfida interna, gara che inaugurerà, ufficialmente il Buitoni, si saprà se il classe 2000 del Sansepolcro potrà scendere in campo o meno. Al suo posto è pronto, comunque, Manzi, l’ultimo arrivato a disposizione di Bricca. E’ un classe 1999 e, naturalmente per lui, sarebbe l’esordio dal primo minuto, nel torneo, avendo disputato gli ultimi 15 minuti  ad Ellera, sostituendo Giorni.

Manzi

Manzi

Per un dubbio, Giacomo Giorni, ci sono però due certezze che potranno fare il loro esordio nel Sansepolcro, stagione 2018-2019, dopo aver giocato in Coppa Italia e nelle amichevoli, si tratta dell’attaccante Riccardo Valori che ha scontato la squalifica di un turno dopo l’espulsione nell’amichevole di Montevarchi dello scorso 4 agosto  e del centrocampista Bernardini che doveva restare fermo a causa di uno stop dalla passata stagione a Cannara. Bricca avrà così l’intera rosa a disposizione per una partita dove arriverà al Buitoni, il rinnovato Buitoni, stadio che sarà in pratica inaugurato domenica, la Pievese che nella gara di esordio ha beccato 3-1 in casa contro il Lama.

Lascia un commento