
Fabio Pampaloni in mezzo ai fratelli Puletti che hanno realizzato il Trofeo
Spettacolo assoluto e un successo andato al di là di ogni aspettativa. Questa in sintesi l’analisi della quarta prova del Campionato Toscano Enduro che si è disputata ad Anghiari. La manifestazione organizzata dal Moto Club Adventures ha visto la partecipazione di 255 piloti ed ha decretato il trionfo di Fabio Pampaloni. Il ventitreenne pilota di Borgo San Lorenzo si è imposto in sella alla sua Beta 390 4T ed ha impiegato un tempo complessivo di 37’31”99 per coprire le 6 prove speciali (3 volte l’enduro test e 3 volte il cross test) dettando legge in una sfida molto appassionante e coinvolgente. Al 2° posto Gianluca Martini su Beta 250 2T che ha accusato 10”55 di distacco, mentre sul 3° gradino del podio è salito Guido Conforti in sella ad Husqvarna 350 con un ritardo di 28”74.
Ad effettuare le premiazioni il delegato regionale del Comitato Toscano della Federazione Silvio Tenti, il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri ed il vicesindaco Claudio Maggini, il direttore di gara Mauro Dottori e il presidente del Mc Adventures Roberto Senesi.
“Sono molto felice perché al di là dell’aspetto sportivo e del successo della competizione è stato un grande fine settimana per tutto il paese, ha evidenziato Roberto Senesi, considerato che tanta gente ha visitato e apprezzato la bellezza di Anghiari”.
Fabio Pampaloni al termine delle premiazioni ha espresso la sua soddisfazione per questa bella ed importante affermazione. “Sono veramente contento per la vittoria e per la mia prestazione. Faccio i complimenti al Moto Club Adventures per l’organizzazione e per la bellezza dei tracciati. Ho avuto un buon feeling nelle due prove speciali e ringrazio tutto il team per avermi messo nelle migliori condizioni. Con questo successo ho recuperato punti in classifica generale e ora spero di continuare così per essere competitivo fino alla fine”.