Si parte con la presentazione di copertina dove è riportato: “Toscana – Sansepolcro – Sulle tracce di Piero della Francesca”, e nella seconda di copertina la splendida Resurrezione: “Il capolavoro di Piero della Francesca restituito al mondo dopo il lungo restauro”.
Comincia così That’s Italia, la rivista bimestrale dedicata al turismo e al “Viaggiando, scoprendo, vivendo il Bel paese”.

Poi, naturalmente, troviamo un servizio molto accurato, preciso, veramente bello, a firma, nel numero 23 della rivista appena uscita, di Donato Marmorini. Sono ben dieci pagine dedicate a Sansepolcro e alla sua storia, alla sua arte, a tutto quello che riguarda la città: cucina, sbandieratori, balestrieri,tradizioni, escursioni, merletto, tabacco, musei, prodotti tipici, chiese, natura e Montecasale.
Un condensato, in dieci interessantissime pagine, di tutto quello che Sansepolcro può offrire e dare ai turisti, ma anche ai suoi abitanti. Dobbiamo dire, sinceramente, un bello spaccato che il giornalista, Marmorini, ha offerto, rendendo…. visibili, a chi sta solo leggendo e non se lo può certo immaginare a priori, parti significative, importanti della Toscana, presentando quella città, Sansepolcro, già famosa per i suoi illustri interpreti, ma da quando, ora, la Resurrezione è tornata a risplendere come una volta, sempre più bella.