Alla luce dei risultati della giornata odierna, infrasettimanale, viste le festività pasquali, la speranza resta ancora in casa bianconera anche se credere di raggiungere i play out sono rimasti in pochi. Contro il Romagna Centro, nell’ennesima sconfitta, questa volta 1-3, si è vista, infatti, una squadra tesa che non riusciva a ragionare e quindi, nelle ultime cinque gare, fare 12 punti, diventa impresa titanica.
Hanno tutte perso le dirette concorrenti del Sansepolcro: La Colligiana 0-1 a Fiorenzuola, la Correggese in casa 1-2 nello scontro diretto con il Mezzolara, il Castelvetro 0-3, interno, con il Carpaneto, ed anche il Trestina, dopo aver raddrizzato il match a Montevarchi, perdeva 1-2, mentre l’unico che è riuscito a far punti, è stato il Tuttocuoio di Mezzanotti che ha pareggiato 0-0 fuori casa contro il Villabiagio.

Rimini
Giornata che è vissuta però, per la lotta al vertice, tra le prime della classe, con il Rimini che, battendo 2-1 l’Imolese al Romeo Neri, ha portato a dieci i punti di vantaggio proprio sui diretti rivali di Imola, ipotecando, a cinque giornate dal termine, il ritorno in Lega Pro. Colpaccio, inoltre, della Sangiovannese che è andata a vincere 3-1 a Forlì, e della Sammaurese, girone di ritorno da incorniciare, che ha vinto 1-0 a Sasso Marconi. Pari infine tra Pianese e Lentigione per 0-0.
Questa la classifica: Rimini 73, Imolese 63, Fiorenzuola 56, Forlì 54, Villabiagio 53, Sangiovannese e Lentigione 51, Romagna Centro 50, Sammaurese 49, Pianese 48, Montevarchi 46, Carpaneto 41, Sasso Marconi 39, Tuttocuoio 37, Trestina 34, Mezzolara 33, Castelvetro 31, Correggese 28, Colligiana 27, Sansepolcro 26.