Derby Trestina-Sansepolcro oramai alle porte con la sfida che si disputerà nell’anticipo del Bernicchi, sabato 24 marzo, alle 15 a Città di Castello.

Nicastro in panchina al posto dello squalificato Schenardi
Gara importante per entrambe, ma determinante per il Sansepolcro che deve assolutamente vincere per sperare di agganciare i play out. Ma prima di vedere questo derby, un’occhiata è d’obbligo per la Juniores di Maurizio Falcinelli che anticipa a venerdì 23 marzo, alle 15,30 allo stadio Tevere, il derby contro la Sangiovannese. Un successo dei bianconeri avvicinerebbe la squadra alla seconda posizione in classifica che permetterebbe al Sansepolcro di giocare in casa tutta la fase play off del girone. Bianconeri che saranno poi chiamati all’altro anticipo di giornata, venerdì 30 marzo, quando si recheranno a Castelfidardo per un’altra gara importante.

Silvano Fiorucci
E torniamo, invece, al derby di vallata per quanto riguarda la zona salvezza del girone D della serie D tra Trestina e Sansepolcro. I bianconeri di Schenardi sono obbligati a vincere, mentre anche il pari potrebbe star bene ai ragazzi di Silvano Fiorucci. Entrambe le squadre si presentano con alcuni assenti: nel Trestina mancheranno per squalifica capitan Morvidoni e Marconi, nel Sansepolcro saranno assenti, per squalifica Catacchini, mentre in dubbio ci sono l’attaccante Mortaro e il portiere David, con Bianchini sempre alle prese con l’infortunio di un mese fa a Colle Val d’Elsa. In tribuna anche il tecnico bianconero Schenardi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e in panchina andrà quindi Massimo Nicastro.