Schenardi, giustamente, ci crede

Sansepolcro schenardi-Alla luce della bella, ma sfortunata prova contro l’Imolese, che per un non nulla non ha portato i tre punti, sentiamo Marco Schenardi:” E’ un vero peccato vedere sfuggire una vittoria in questo modo. Giochiamo male  e perdiamo, giochiamo bene e pareggiamo e con la fortuna che non ci strizza mai l’occhio, visto che il gol del pari emiliano per me è nato da un fuorigioco di rientro che l’assistente e il direttore di gara non hanno, però, evidenziato”.
E’ dura.
“Dobbiamo nuovamente rimboccarci le maniche perchè il nostro obiettivo sono i play out che si raggiungono verso i 38 punti, ma dobbiamo stare anche attenti a non arrivare ad un distacco superiore agli otto punti da chi dovremmo eventualmente incontrare”.
Marco SchenardiEd ora c’è il derby con il Trestina sabato prossimo,sempre a Città di Castello.
“Partita che dovremo vincere, nonostante le assenze sicure di Catacchini e Mortaro, perché altrimenti non avremo fatto niente”.
A mente fredda l’espulsione di Catacchini.
“Preferisco non commentare l’operato dell’arbitro in questa circostanza”.
Sansepolcro che non potrà quindi contare appunto su Catacchini squalificato, Mortaro infortunatosi per un probabile stiramento ed anche sull’assente di lungo corso, Valori, mentre recupera Mencagli che ha scontato la giornata di squalifica.

 

Lascia un commento