
Imolese
Se nell’Imolese mancheranno gli squalificati Crema, Belcastro e Valetini, il Sansepolcro dovrà fare a meno del fuori quota, classe ’99, l’attaccante Mencagli che dalla diffida, in quanto ammonito a Budrio con il Mezzolara, è passato alla giornata di stop.

Mencagli
Schenardi contro la seconda forza del campionato dovrà quindi rivedere l’assetto offensivo avendo ancora in dubbio Mortaro che si era fratturato un dito del piede mercoledì 21 febbraio nella partita giocata a Colle Val d’Elsa, mentre non ci sarà Valori e ancora qualche perplessità c’è sulla convocazione di Bianchini. Per cui questi giorni serviranno al tecnico bianconero per allestire il miglior undici da contrapporre ai rossoblù.
Oggi si sono, nel frattempo, disputati i recuperi delle tre gare che ancora rimanevano da effettuare dopo i rinvii causa neve dei giorni scorsi.
Questi i risultati:
Villabiagio – Forlì = 1-2 con reti di Brunori (V), Ferri Marini (F), Selvatico (F)
Sasso Marconi – Tuttocuoio =0-1 rete di Forgione.
Carpaneto – Pianese 1-1 reti di Rantier (C), Golfo (P).

Mezzanotti
Il Tuttocuoio di Mezzanotti, dopo il pari interno di domenica scorsa con il Trestina ottiene tre punti importanti in chiave salvezza, mentre il Villabiagio perde tra le mura amiche il big match con il Foligno e dovrà fare a meno, per tre giornate, vista la squalifica, del bomber Brunori, mentre Carpaneto e Pianese si dividono la posta in palio puntando spedite alla salvezza diretta

Sansepolcro
Alla luce di questi recuperi la classifica è la seguente:
Rimini 64
Imolese 59
Villabiagio e Fiorenzuola 52
Forlì 50
Lentigione 47
Romagna Centro 46
Sangiovannese 45
Sammaurese 44
Pianese 43
Montevarchi 40
Carpaneto 37
Sasso Marconi e Tuttocuoio 33
Trestina e Mezzolara 30
Castelvetro 28
Correggese e Colligiana 26
Sansepolcro 24.