
Gradinata Buitoni – La nuova recinzione esterna
Mancano 16 giorni a quella data che gli sportivi di Sansepolcro si auspicano possa avversarsi, ovvero il ritorno al Buitoni il 18 marzo, contro l’Imolese. Ed eccoci al nostro consueto appuntamento del venerdì per vedere come stanno andando i lavori all’impianto sportivo bianconero, proponendo le foto realizzate proprio il 2 marzo e che seguono tutte quelle che abbiamo proposto a partire dal mese di gennaio di quest’anno. Certo la neve di questi ultimi giorni non ha aiutato gli interventi resisi necessari, come sappiamo, per la messa in sicurezza dello stadio, secondo le normative vigenti.

Gradinata Buitoni
Certo non sarà facile, all’attuale momento, pensare al ritorno per il 18 marzo, ma tutto è possibile e la squadra, lo staff tecnico e gli sportivi se lo augurano. Dalle immagini si può vedere che la gradinata, ultimata da diversi giorni, sta ricevendo anche la rete di recinzione esterna, ma quanto succede, invece, in tribuna, ci lascia ancora un po’ perplessi. Ma speriamo bene!!!

Tribuna Buitoni
Sansepolcro che intanto riposerà, come del resto molte altre squadre della serie D questa domenica 4 marzo, per quanto legato, infatti, al maltempo ed in particolare alla neve, che hanno colpito, oltre la Toscana anche gran parte dell’Emilia, vedi appunto, come già riportato in un altro nostro servizio, Mezzolara dove i ragazzi di Schenardi dovevano giocare, ma con la partita che è stata posticipata a domenica 11 marzo.
Questo quanto stabilito dalla Federazione in merito alla 30^ giornata di campionato nel girone D della serie D: Villabiagio-Forlì (anticipo 3 marzo, ore 15), Lentigione-Fiorenzuola (10 marzo, ore 14,30), Sammaurese-Castelvetro (11 marzo, ore 14,30), Mezzolara-Sansepolcro (11 marzo, ore 14,30), Romagna Centro-Montevarchi (11 marzo al “Manuzzi” di Cesena, ore 15), Vigor Carpaneto-Pianese (14 marzo, ore 14.30), mentre le altre gare si svolgeranno regolarmente domenica 4 marzo, con inizio alle 14,30 ovvero Imolese-Correggese, Colligiana-Rimini, Sangiovannese-Sasso Marconi, e Tuttocuoio-Trestina, Pianese-Villabiagio recupero, invece, della 29^ giornata, si giocherà domenica 11 marzo.
Rinviata anche la partita del campionato Juniores tra Sansepolcro e Trestina che era in programma sabato 3 marzio alle 15,30 allo Stadio Tevere di Sansepolcro.

Tribuna Buitoni