La Juniores del Sansepolcro trionfa a Pesaro.

Gran bella vittoria della Juniores di Falcinelli che è andata a vincere, nello scontro diretto per la seconda piazza, in casa della Vis Pesaro, per 3-0. Le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Mencagli, Battistini e ancora Mencagli.

Mattia-Mencagli

Mencagli

“Abbiamo disputato un’ottima partita, ci conferma Maurizio Falcinelli, al telefono mentre sta rientrando con la squadra a Sansepolcro, giocando bene e senza sbavature, di fronte ad un avversario che nella ripresa ha ceduto però nettamente. C’è da evidenziare, prosegue Falcinelli, che  a loro è forse mancato qualche cosa, mentre noi ci siamo ritrovati in tutto, affrontando una Vis Pesaro che gioca e lascia giocare al calcio, basta pensare anche alla correttezza che c’è stata, con un solo ammonito in 90’. Vorrei, ad ogni modo, esternare i miei complimenti alla società marchigiana, per la signorilità e la sportività dimostrate in questa partita, ma anche nelle passate stagioni dove abbiamo incontrato avversari determinati, ma sempre estremamente corretti e sportivi”.
Ed ora grande attesa c’è per sabato prossimo quando arriverà, alle 15, allo stadio Tevere, la capolista Montevarchi.
Sansepolcro che, con il successo di Pesaro si consolida solitario al secondo posto in classifica, visto che la Recanatese ha pareggiato, nella giornata odierna, per cui la classifica, nelle zone alte, vede il Montevarchi al comando con 49 punti, quindi il Sansepolcro con 35, Recanatese 33, Vis Pesaro 31. Sansepolcro che ha già però effettuato il turno di riposo, mentre la Recanatese deve ancora fermarsi e dovrà poi venire a Sansepolcro per l’ultima giornata di campionato.
Torneo Juniores, lo ricordiamo volentieri, dove possono prendere parte i calciatori nati dal 1 gennaio 1999 o che abbiano compiuto almeno 15 anni. Ad eccezione delle gare della fase finale (play off di girone, triangolari, ottavi, quarti, semifinali e finali) sono ammessi anche dei ‘fuori-quota’: al massimo tre atleti, di cui due nati dal 1 gennaio 1998 in poi ed uno senza alcun limite di età.

Lascia un commento