Tra gli appuntamenti del Basket sicuramente richiamerà il pubblico delle occasioni, il match che si disputa sabato 10 febbraio, alle 20,30, al Palasport di Sansepolcro quando si affronteranno la Dukes e la capolista Cus Siena. La Dukes Sansepolcro arriva all’importante sfida dopo il successo, 65-49, ottenuto a Poggibonsi nell’ultima di campionato.
Proseguono, invece, i preparativi per il decennale del Memorial “Pellico Barbagli” per una manifestazione nata quasi per gioco e che è invece divenuta uno degli appuntamenti di maggior spicco nel centro Italia per quanto riguarda il basket giovanile. L’appuntamento sembra lontano, ma è quasi alle porte per i primi di giugno, da venerdì 1 a domenica 3.
“Siamo particolarmente orgogliosi dei successi ottenuti negli anni passati ma non vogliamo certo fermarci, evidenzia il direttivo della Dukes.
Per questo motivo vi assicuriamo fin da ora che l’edizione numero 10 sarà ancora più ricca ed interessante delle precedenti.
Per chi non c’è mai stato è l’occasione per gustare, oltre tanto buon basket, anche i nostri meravigliosi territori e le nostre strutture ricettive di ottimo livello”.