
Edizione 2017
Si è recentemente svolta ad Anghiari la cena organizzata da L’Intrepida per ringraziare tutte le persone che, con impegno e infinita passione, hanno contribuito al grande successo della 6^ edizione della cicloturistica su bici d’epoca, con il record degli 835 partecipanti. La cena è stata tra l’altro l’occasione per cominciare ufficialmente il lavoro in vista della 7^ edizione che si svolgerà ad Anghiari domenica 21 ottobre 2018 con le tante iniziative collaterali che scatteranno nei giorni precedenti.
Bello, naturalmente, sottolineare l’apertura con il botto delle iscrizioni, visto che in meno di 48 ore è già stata superata quota 100, un dato che conferma come L’Intrepida sia diventata un appuntamento da non perdere e da segnare già in calendario con diversi mesi di anticipo.

Il Direttivo
Alla cena hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni assieme ai tanti sponsor e gli esponenti delle varie Associazioni cittadine, oltre alle persone che curano i ristori d’epoca, assieme ai numerosi volontari. A tutti è andato il più sincero ringraziamento del presidente Fabrizio Graziotti e di tutto il Consiglio Direttivo perché senza la partecipazione attiva di ognuno di loro L’Intrepida non avrebbe la stessa magia e lo stesso fascino.
A rallegrare la serata gli stornelli della Compagnia dei Ricomposti e la consegna ufficiale da parte del “conte-notaro” di Cagnano Sante Fiordelli al Consiglio Direttivo di una splendida bandiera de L’Intrepida.
Per tutti gli “intrepidi ciclisti” l’appuntamento è ad Anghiari domenica 21 ottobre, per chi non si è ancora iscritto l’invito è di provvedere al più presto per usufruire di prezzi ancora vantaggiosi. Un appuntamento da non perdere perché soltanto essendo presenti sarà possibile essere protagonisti e vivere tutta d’un fiato la magia de L’Intrepida.
Info e modulo di iscrizione su www.lintrepida.it.