Uomo disperso, ritrovato dal Soccorso Alpino e Speleologico Umbria.

Un giovane ternano scomparso nella serata del 31 di gennaio è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio in zona Forca di Arrone.
L’allarme per effettuare le ricerche della persona scomparsa è scattato poco dopo le 14,00 e sul posto si sono dirette le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) provenienti da Terni e Spoleto.
Soccorso UmbriaDopo qualche ora di ricerche, gli uomini del SASU in collaborazione con il personale dell’Arma dei Carabinieri individuavano il soggetto a bordo della propria auto, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni, dalla Croce verde di Ferentillo. In pre-allerta anche altre due squadre del SASU pronte ad intervenire in caso di supporto ai colleghi.

Lascia un commento