![Vincenzo-Romano-169x300[1]](https://fabiopattisport.com/wp-content/uploads/2017/10/vincenzo-romano-169x3001.jpg?w=730)
Romano
Visto che il Sansepolcro anticiperà a sabato 3 febbraio, alle 17, il match con il Villabiagio, per la sesta di ritorno in serie D, anche la Juniores anticipa, ma solo di 30 minuti, giocando sempre sabato 3 febbraio, alle 14,30 anziché alle 15, allo Stadio Tevere, contro il Monticelli; questo, naturalmente, per permettere ai ragazzi di Falcinelli di poter, poi, seguire la prima squadra di scena al Bernicchi di Città di Castello.
Sempre per quanto riguarda la Juniores, il Sansepolcro, sabato scorso, ha osservato il turno di riposo, ma è rimasto in terza posizione in classifica, raggiunto però dalla Recanatese che è andata vincere un non facile match a Monte San Giusto. La giornata si è caratterizzata, comunque, per la sconfitta interna della Vis Pesaro.
Questi i risultati dell’ultima giornata: Montevarchi – Matelica 4-1; Fabriano – Sangiovannese 2-2; Monticelli-Jesina 1-0; Sangiustese – Recanatese 3-4; Trestina – Castelfidardo 0-1; Vis Pesaro – Villabiagio 0-1.
Questa l’attuale classifica: Montevarchi 43, Vis Pesaro 31, Sansepolcro e Recanatese 29, Sangiustese e Villabiagio 25, Castelfidardo 24, Sangiovannese 19, Matelica 15, Jesina 14, Trestina e Monticelli 13, Fabriano 10.
![Giulio-Farinelli-169x300[1]](https://fabiopattisport.com/wp-content/uploads/2017/10/giulio-farinelli-169x3001.jpg?w=730)
Farinelli
Sabato prossimo, in occasione della gara interna con il Monticelli sarà osservato un minuto di raccoglimento, come ha disposto la Federazione, in memoria di Azeglio Vicini, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Il minuto di silenzio sarà osservato anche nella gara di serie D del Sansepolcro, come in tutti gli altri campionati italiani.
Tornando invece al match dei ragazzi di Tardioli, contro il Villabiagio,sabato 3 gennaio, per la sesta di ritorno in serie D, i bianconeri si troveranno ad affrontare una squadra che, seppur arrivando dalla sconfitta interna subita contro la Correggese, naviga in terza posizione in classifica assieme all’Imolese. Fuori casa i ragazzi di Cocciari non perdono proprio dal match di Imola, 3-5, datato 10 dicembre 2017, mentre l’ultima vittoria è del 29 ottobre quando andarono a battere il Forlì per 2-1. Il Sansepolcro sarà privo di ben quattro pedine, gli infortunati Valori e Catacchini, oltre agli squalificati Mencagli e Beers, mentre nel Villabiagio non ci sarà Mattia Polidori, ma sarà presente il capocannoniere del Torneo, Brunori, con all’attivo 17 reti di cui ben tre realizzate contro il Sansepolcro nella gara di andata.