E’ vero che ci occupiamo prevalentemente di Sport, ma quando c’è una bella notizia, ci piace fornirla anche a noi e questa volta il vantaggio, per ciò che sta avvenendo a Sansepolcro, sarà per tutta la città, non solo quella sportiva.
Un successo di pubblico al di sopra di ogni aspettativa per la mostra “Steve McCurry – Icons” in scena a Sansepolcro dallo scorso 28 giugno. E’ decisione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Sansepolcro di prorogare fino a domenica 7 gennaio 2018 l’esposizione del grande fotografo statunitense allestita al Museo Civico di Via Aggiunti.
La selezione delle circa 100 immagini che propone l’insieme e forse il meglio della vasta produzione di McCurry, è stata vista da migliaia di visitatori, riscuotendo un vasto successo anche in queste ultime settimane. Risultati importanti, che hanno portato la direzione del museo e l’Amministrazione comunale a valutare, insieme al partner Civita Mostre, la possibilità di prorogare l’esposizione curata da Biba Giacchetti, che resterà dunque aperta fino a dopo le festività natalizie.
Un’occasione da non perdere per tutti coloro che fino ad oggi non hanno avuto l’opportunità di godere delle coinvolgenti immagini che – insieme ai contributi multimediali audio e video presenti nel percorso della mostra – rendono omaggio alla carriera di McCurry, fatta di esperienze incredibili e testimonianze suggestive.